Annullata la data di porto s.giorgio, si recupera Tissi!

Attenzione, il concerto previsto mercoledì 1 giugno a Porto San Giorgio (FM) è stato annullato per motivi che non dipendono dalla nostra volontà, ma senza perderci d’animo ne approfittiamo per recuperare la data di Tissi (SS) rinviata il 14...

Read the article

Ecco i prossimi appuntamenti live

Giovedi 12 maggio parteciperemo al Festival diffuso delle culture mediterranee SABIR che si svolge a Pozzallo in provincia di Ragusa, nuovo appuntamento in Sardegna invece sabato 14 maggio a Tissi in provincia di Sassari.

Read the article

In concerto a modena e vitorchiano (VT)

Questa settimana due appuntamenti live con il Punk’n’Folk Revue Tour, giovedì 5 maggio saremo a Modena, in Piazza Grande, per il primo di una serie di concerti a sostegno della raccolta firme per la proposte di legge di iniziativa...

Read the article

Continua il tour “resistente”!

Archiviate le celebrazioni della Festa della Liberazione prosegue il nostro mini tour “Resistente“. Venerdì 29 potrete trovarci al Palazzetto Comunale di Villa Santina in provincia di Udine, sabato 30 saremo in Piazzale Giovanni XXIII a Porto Recanati (AN) e domenica 1...

Read the article

Carica altri articoli

il tour 2016

Punk 'n' folk revue tour 2016

E’ dal 1991, anno in cui la band si è formata e ha fatto i primi concerti, che le loro influenze e la loro identità si costruiscono sulla rivisitazione italiana dell’Irish Folk, del Combat Folk e del Punk. Ma sono anche i contenuti ad averli contraddistinti da sempre: temi diappartenenza sociale e politica, di cui i Modena si sono sempre fatti portavoce, ma senza mai ergersi a predicatori; il loro modo di raccontarli è sempre stato ai concerti,mentre divertivano e facevano ballare il pubblico, di ogni età, religione e sesso. E’ forse per questo che da 25 anni a questa parte quel pubblico ha sempre seguito con grande affetto la band, riempiendo ogni luogo di ogni concerto in questo quarto di secolo. Pubblico composto non solo dai fan di un tempo, ma soprattutto da tutte le generazioni di 20enni che si sono date il cambio sotto al palco anno dopo anno. (Farsi un giro in una qualsiasi università italiana per credere, sempre che ci sia bisogno di verificare – ndr).
Ecco perché i Modena City Ramblers insistono, anche oggi nel 2016. Combat, Folk e Punk sono ancora oggi le parole che muovono i loro dischi e la loro voglia di fare musica, sempre divertendosi mentre fanno divertire.Dopo aver cominciato il tour con quelle che da sempre sono le “feste comandate”  dei Modena City Ramblers per eccellenza (San Patrizio, la Festa della Liberazione e l’esplosiva esibizione del Primo Maggio a Roma) la “revue”  proseguirà con la riscoperta e la riproposta di 25 anni di canzoni, tra classici cavalli di battaglia e qualche chicca per i fan più accaniti, con tantissime date su e giù per lo stivale. #letsgoramblers! 

 

 

 

Modena City Instagram

Modena City Twitter

Latest Twetter Feeds

MCityRamblers @MCityRamblers
ModenaCityRamblers  @MCityRamblers
ATTENZIONE! ATTENZIONE! Il nostro concerto, previsto a Tissi (SS) per domani, sabato 14 maggio, è stato RINVIATO a data da destinarsi. 
ModenaCityRamblers  @MCityRamblers
Stasera Punk'n'Folk Revue Tour fa tappa a Vitorchiano (Viterbo) Ci vediamo in piazza Umberto I, ingresso gratuito! 

 

 

La banda

Luca Serio Bertolini

Chitarre

Franco D'Aniello

Fiati

Massimo Ghiacci

Basso

Francesco Moneti

Violino, chitarre

Davide Morandi

Voce

Leonardo Sgavetti

Fisarmonica

Roberto Zeno

Batteria e percussioni

La ciurma

Tour manager, suoni, luci

 

DISCOGRAFIA

Contatti

BOOKING ITALIA
Alessandro “Cecca” Ceccarelli

Mobile: 335 7169140

Email: cecca@bpmconcerti.com

BOOKING INTERNATIONAL
Lele Roveri

Mobile: +0039 335 5736656

Email: lele@estragon.it

UFFICIO STAMPA
Nicolò Zaganelli – Artevox Musica

Mobile: +0039 02 39834328

Email: nico@artevoxmusica.it

PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI CONCERTI VI RINVIAMO ALLA PAGINA TOUR DOVE E’ INDICATO TUTTO CIO’ DI CUI NOI SIAMO AL CORRENTE.
VI RICORDIAMO CHE NOI SIAMO IL GRUPPO CHE SUONA, NON ORGANIZZIAMO NOI IL CONCERTO!

PER RICHIESTE DI SPARTITI DI NOSTRE CANZONI VI DICIAMO CHE NON ESISTONO E ANCHE NOI “ANDIAMO A ORECCHIO”, QUINDI NON CHIEDETECELI!

PER RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE A UTILIZZO DI NOSTRI BRANI VI RIMANDIAMO ALLE CASE DISCOGRAFICHE ED EDITORIALI CHE NE DETENGONO I DIRITTI (AL PROPOSITO CONSULTATE LE INDICAZIONI CONTENUTE NEI CD DI APPARTENENZA), NOI NON POSSIAMO AUTORIZZARE ALCUNCHE’!
PER TUTTO IL RESTO… SCRIVETE A   posta@ramblers.it