NUOVO DISCO, NUOVO TOUR, NUOVO SITO

Come oramai di consueto, in occasione dell’uscita di ogni nostro nuovo disco rifacciamo anche il look al nostro sito. Di ritorno dalle fredde terre del nord il nostro fido webmaster Rattobondo, coadiuvato dal fedele Folkymonkey ha lavorato giorno e notte per farci/vi trovare pronto il Modena Sito Ramblers quasi a tempo di record.

Nuova veste grafica ma anche nuove funzionalità quali la possibilità di acquistare la versione digitale di MANI COME RAMI, AI PIEDI RADICI, il nostro ultimo disco uscito ieri, venerdì 10 marzo, o anche una singola canzone dello stesso nella sezione dedicata, qui potrete trovare e scaricare anche tutti i testi delle canzoni del disco.

Una sezione PRESSKIT interamente dedicata non solo ai giornalisti, ma anche agli organizzatori/promoter, dove potranno trovare foto AGGIORNATE in alta definizione, il manifesto del tour, scheda dell’album e contatti per interviste o richieste varie. Tutte cose scontate ed ovvie sui siti di qualsiasi band/artista del globo ma fino a ieri non per noi “diversamente tecnologici”!

Inutile dire che come sempre troverete tutte le informazioni relative ai concerti del nuovo tour MANI COME RAMI che ci vedrà impegnati fino alla fine dell’anno. I primi appuntamenti con il nuovo spettacolo sono a alle Irlanda in Festa di Padova giovedì 16 marzo, poi alla Flog a Firenze il giorno dopo e a Bologna, all’Estragon, sabato 18.

Un abbraccio e un saluto a tutti, ci si vede lungo la strada!